lunedì 21 maggio 2007

Cittadino 1 vs Comune 0

Sergio Toccafondi ha scritto ...

(Consigliere Forza Italia Centro)

Spulciando il documento/bozza dell’assessore Gregori si legge che si vorrebbe facilitare l’ingresso al centro storico e addirittura la creazione di nuovi parcheggi.
Bene allora l’Assessore dovrebbe prima concordare, con la sua “giunta” un modus operandi univoco poiché il comportamento del “suo” comune è completamente in contrasto con il “libro dei sogni” e mi riferisco in particolar modo alla impossibilità di accedere al parcheggio “ San Domenico” nel vicolo del gelsomino.
Difatti i proprietari dell’immobile hanno presentato un ricorso straordinario, VINCENDOLO, al Capo dello Stato impugnando sia la delibera comunale che quella di giunta in cui si approvava il P.U.M..
In data 27.03.07 è stato notificato, dal legale, dei proprietari dell’immobile in cui è posto il parcheggio un “atto di diffida ad adempiere” stabilendo in 30 gg. i termini di attuazione disponendo che “..il Comune di Prato considerato che ha regolarmente rilasciato la concessione edilizia di ristrutturazione sull’edificio, al fine di adibire lo stesso ad autorimessa deve valutare e individuare la soluzione idonea a consentire l’accesso a detto parcheggio”.
A tutt’oggi niente di ciò è stato fatto quindi mi chiedo se sono questi i nuovi indirizzi che il Comune di Prato intende intraprendere per facilitare l’accesso al centro storico aumentando le non poche difficoltà per gli stessi negozianti.

Nessun commento:

Posta un commento