mercoledì 8 aprile 2009

Cenni rilancia Prato!


I pratesi , ieri sera, si sono stretti intorno al candidato sostenuto dal PdL e da tutti i partiti del centrodestra per il primo evento della campagna elettorale davanti ad oltre 550 persone, con i posti in piedi nel salone dell'Hotel Palace.

Il primo pensiero va all'Abruzzo con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del terremoto dopodichè il giornalista Umberto Cecchi (moderatore della serata) invita sul palco l'Ing. Mazzoni (presidente dell'Aci) che racconta le "difficoltà della mobilità" seguito dal Dott. Mondanelli per trattare il tema della sanità e del sociale. Accolto da un lunghissimo applauso e da un coro "roberto ..roberto" Cenni sale sul palco esordendo "voglio ascoltare tutti i cittadini perchè i loro problemi sono cosi tanti e io già in un anno voglio dare le risposte alle vostre richieste".

"..cercherò di dare compattezza in questa campagna elettorale perchè solo tutti insieme se ne esce fuori"

Rispondendo alle domande dei cittadini Cenni ha toccato tutti i temi "caldi" che la nostra città sta vivendo dalla crisi del tessile, al lavoro "sommerso", alla legalità e alla immigrazione. "..problemi che partono da lontano e sono rimasti irrisolti fino a che non si sono sedimentati. Per questo ora è necessario che vengano affrontati alla radice" "..non basta un solo intervento ma di certo si deve ripartire alla riconquista della città..dobbiamo riappropriarcene proponendo iniziative con i tavolini fuori dal bar, organizzando eventi e recuperando sicurezza e se serve, all'inizio, si possono usare anche i militari" Il centro storico deve tornare ed essere vivibile e non si può continuare a vedere una città ripiegata in se stessa come avviene addesso.

Su Prato è calata una cappa da qui dobbiamo uscire e io la voglio risollevare"

E "noi" caro Roberto pronti ad aiutarti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento