martedì 5 ottobre 2010
Don Santino...Don Santino!!!!!
Mi spiace che un uomo di chiesa perda del tempo prezioso per criticare e offendere i commensali ad una cena “evento” fatta per di più con il beneplacito del parroco della splendida Chiesa di San Domenico.
Don Santino non perde occasione per attaccare qualunque iniziativa perpetrata dal centrodestra…quel centodestra che si è trovato a gestire il fenomeno dell’illegalità malgovernato dalle precedenti amministrazioni. I cittadini pratesi chiedono a gran voce il rispetto delle regole e solo grazie all’operato di questa giunta si sta ponendo un argine a quell’ ACCOGLIENZA senza criterio sin qui adottata, con metodi e progetti collaudati senza ledere nessun diritto umano. Innalzare il livello di sicurezza e di legalità significa innalzare il livello di qualità della vita dei cittadini….la strada è quella giusta. Auspico che Don Santino ritratti le sue dichiarazioni e che rimanga tra i Pratesi che hanno i loro difetti ma non sono certamente ne perfidi ne tantomeno xenofobi.
Va da se che certi fatti gravi e deplorevoli vanno denunciati e che sia doveroso esprimere la nostra solidarietà alle minacce di morte ricevute.
Sergio Toccafondi
V. Coord.re Prov.le PdL
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento