Tutte le interrogazioni presentate dall'opposizione alle quali doveva dare una risposta l'Assessore Giardi (nella foto), sono rimaste senza risposta.
Qualcuno potrebbe pensare che sono state presentate l'altro ieri!
No. Sono passati mesi e giacciono sulla Sua scrivania.
I Consiglieri e quindi i Cittadini dovranno attendere il prossimo Consiglio (un mese o forse più) per ritentare la Fortuna!
Giocate ragazzi, giocate....(!)
(««« clicca sopra per ingrandire)
Qualcuno potrebbe pensare che sono state presentate l'altro ieri!
No. Sono passati mesi e giacciono sulla Sua scrivania.
I Consiglieri e quindi i Cittadini dovranno attendere il prossimo Consiglio (un mese o forse più) per ritentare la Fortuna!
Giocate ragazzi, giocate....(!)
(««« clicca sopra per ingrandire)
Mi sembra che la linea dell'amministrazione sia abbastanza coerente nel tempo. Anche quando ci siamo impegnati nella raccolta di firme contro il pagamento dei parcheggi per i residenti(circa 2000 firme)nessuno ci dette ascolto o mi sbaglio???
RispondiEliminaCerto il ticket è stato abbassato a 15€ ma è sempre una nuova tassa che i cittadini farebbero volentieri a meno di pagare, tant'è che i cittadini che devono pagare sono grosso modo gli abitanti della ZTC molto lontana dall'ufficio in via Galcianese dove è possibile mettersi in regola...
per corretTezza ..non più in via galcianese..ma bensi nel più "comodo" Macrolotto....questo vuol dire essere vicini ai cittadini!!!!
RispondiEliminaOggetto: Multa per mancato pagamento parcheggio... Pagato.
RispondiEliminaSalve. Auspicare più aree di parcheggio gratis è utopico ma avrei da fare una richiesta in merito a quanto mi è capitato. Lo scorso giovedì 22/02/07 ho parcheggiato la mia auto in via Gaddi alle 10:47 pagando la sosta sino alle 11.35 ed esponendo sul cruscotto il tagliando/ricevuta. Purtroppo la commisione che dovevo svolgere c/o gli studi medici associati di v.le Montegrappa ha richiesto più tempo, e non sono potuta uscire dall'ufficio in cui ero per pagare ulterioriormente ed estendere l'ora di sosta, per ovvi motivi. Ebbene, Ho ritirato l'auto alle 12.15 e vi ho trovato una multa dell'essegiemme di euro 36 par MANCATO PAGAMENTO A MEZZO PARCOMETRO. Fermo restando che pagherò la multa anche se lì in zona non ci sono parcheggi gratuiti, se si escludono quelli riservati ai residenti e quelli vicino al tribunale o in Viale Republica, scomodi e distanti quindi per raggiungere gli studi medici di V.le Montegrappa, mi chiedo: sarebbe possibile fare come a Firenze: se l'ora pagata scade la Firenze parcheggi richiede solo la differenza fra quanto pagato e il tempo scoperto, rilevato all'ora del controllo da parte degli enti preposti, e non 36 euro come in caso di totale mancato pagamento. Come e dove ci si può rivolgere per cercare di ottenre quanto sopra? Grazie a tutti per l'eventuale interessamento, sperando di essere stata sufficientemente chiara. Paola
Premesso che una recente sentenza della Cassazione ha ritenuto illegittimo la multa nei minuti successivi a quelli programmati (ora bsogna vedere se il tuo ritardo costituisca "breve ritardo") e quella sentenza cui accennavi e pubblicata nel blog, potremo chiedere alla PA di attivarsi per quello da Te suggerito.
RispondiEliminaSeguirà un'interrogazione: se hai maggiori dettagli inviaceli.
Grazie
francesco querci