venerdì 30 novembre 2007

cena pro referendum

CENA DEL 29 NOVEMBRE

Ieri sera una cena per promuovere la raccolta firme referendaria.
La serata è stata organizzata dai giovani del comitato, che hanno provveduto anche all'intrattenimento musicale.
La loro partecipazione all'iniziativa evidenzia come l'argomento del "voto di preferenza" sia sentito vivo ed attuale, tanto da porare alla cena quasi cento persone.
Hanno partecispato fra gli altri Caverni FI, BiscottiPD, MencattiniUDC, BanchelliAN, CintolesiLCC, BaroncelliLCGioveFam..
L'interesse che l'iniziativa incontra proprio fra chi come i giovani, rappresentanti di quell'elettorato più lontano dai giochi delle segreterie di partito, serva da monito a tutti coloro che ancora a Prato sostengono la vecchia legge regionale. A Pistoia, dove la classe dirigente ha subito un duro colpo alle scorse amministrative per non avere ascoltato i cittadini, è servita da lezione tanto che la maggior parte dei Consiglieri Provinciali e Comunali hanno aderito all'iniziativa, mentre a Prato si contano sulle dita di una mano!
La serata ha visto Longo Antonio col suo complesso accompagnare gradevolmente l'incontro iniziato con un discorso di Lorenzo Marchi del Movimento Giovani Pratesi, che ha ribadito l'importanza di raggiungere il quorum prefissato.
Domani Sabato, riunione del Comitato Regionale.

Nessun commento:

Posta un commento