martedì 16 dicembre 2008

Milone si è dimesso!!!!



riceviamo e pubblichiamo:


Finalmente la fine di un equivoco.
Un equivoco che e' durato fin troppo. I pratesi, che stupidi non sono, da mesi si interrogavano sulla legittimita' della presenza di Milone in giunta, presenza a dir poco fuori luogo. Da troppo tempo l'assessore Milone aveva posizioni incompatibili con le politiche lassiste e di estrema sinistra che questa amministrazione, schiava delle logiche di partito, ha portato avanti sin dal proprio insediamento.
Pensiamo che il problema di Milone, adesso, sia quello di collegarsi con chi puo' dare forza alle sue posizioni.
Solo il centro destra ha coerentemente e costantemente portato avanti una politica di contrasto nei confronti dell'illegalita' derivante dall'immigrazione clandestina e non solo. Una politica di opposizione continua a questa amministrazione che ha fatto dell' ''ipocrisia buonista'' il proprio cavallo di battaglia, rovinando definitivamente la nostra citta'.
Giorgio Silli

1 commento:

  1. ..ecco il primo risultato post Abruzzo!! Il pd è allo sbando e si incominicia a scappare anche se il buon Milone doveva pensarci prima, poichè la "storia" cominciava ad essere ridicola. Le primarie del Pd di Forli e Bologna (roccaforti rosse) hanno decretato le vittorie di candidati di area moderata che con la storia del comunismo non hanno mai avuto niente a che vedere!!! La magistratura finalmente indaga anche su esponenti del Pd, vedi Pescara..che il vento cominci a cambiare??!!!

    RispondiElimina