lunedì 1 dicembre 2008
presentazione lista Giovani Pratesi
Eravamo presenti questa sera alla presentazione della Lista “Movimento Giovani Pratesi”e vorremmo complimentarci ed esprimere i migliori auguri per il continuo dell’attività posta in essere dagli amici Giovani Pratesi. In un momento politico delicato come quello che la città di Prato sta vivendo in questo momento, non possiamo far altro che concordare sui molti punti programmatici espressi questa sera a Palazzo Novellucci e non possiamo che essere concordi sui vari temi che hanno espresso Andrea Caverni e co.
Siamo lieti di poter affermare che i molti argomenti “concretamente” esposti dalla nuova lista possono solo trovare accoglimento positivo in una politica che, in questo momento come non mai, ha bisogno di volti nuovi che si “giochino la faccia” e che affrontino in maniera concreta i problemi della nostra Città, non soltanto in maniera aleatoria e ideale. Pertanto concludiamo affermando che la politica appena cominciata dai Giovani Pratesi non può che trovare da parte nostra un particolare gradimento e speriamo che la nuova formazione politica sappia realmente portare avanti il progetto esposto questa sera; quindi ancora un in bocca al lupo per il vostro futuro.
Antonio Longo Segretario Mov. Giovanile UDC Prato
Antonio Longo Segretario Mov. Giovanile UDC Prato
Complimenti!!!! Anche noi di Save FORZA ITALIA, il partito che vuole salvare i valori fondanti Forza Italia e non intende confluire nel PDL, presenteremo una lista fatta solo di giovani con il candidato sindaco di appena 23 anni. Guardate un pò il sondaggio allegato, apparso su numerose agenzie:
RispondiEliminaForte avanzata di Save FORZA ITALIA
Il fenomeno Save FORZA ITALIA raggiunge il 7 % dei consensi degli italiani e diventa il 4° Partito in Italia.
Da un sondaggio effettuato dalla società di statistica e servizi, la inglese SSO LTD, su un campione di 100.000 intervistati in tutta Italia, questi sono i risultati:
PDL 37%
PD 30%
LEGA NORD 10%
Save FORZA ITALIA 7%
UDC 5%
IDV 5%
MPA 2%
SINISTRA RADICALE 2%
DESTRA 1%
Altri 1%
Mentre BERLUSCONI ottiene il 67% dei consensi come premier.
Crediamo che il premier debba seriamente riflettere sui consensi che Save FORZA ITALIA , il suo Leader Gennaro RUGGIERO e il segretario nazionale Giuseppe CATAPANO stanno ottenendo.
( Dati da SSO LTD – Londra UK)
Dal giornale on line “Il Pensiero”
Cari lettori
RispondiEliminaVorrei invitarvi a leggere i commenti su questo fantomatico Save Forza Italia, sul sondaggio e sui personaggi, questi sono i blog:
http://www.ilretegiornale.it/2008/11/24/gennaro-ruggiero-presidente-di-save-forza-italia-di-pietro-andrebbe-oscurato/
e
http://www.ilretegiornale.it/2008/12/09/save-forza-italia-avanza-nei-consensi/
Non voglio commentare, lascio a voi ogni commento.
Un rinraziamento al moderatore e un bocca al lupo ai Giovani Pratesi.
Sara (torino)
Vorrei solo evidenziare la totale mancanza di riscontro nelle affermazioni del sig.Massimiliano Ruggiero e sul sondaggio.
RispondiEliminaVi consiglio di visionare questi due blog:
http://www.ilretegiornale.it/2008/12/09/save-forza-italia-avanza-nei-consensi/
e
http://www.ilretegiornale.it/2008/11/24/gennaro-ruggiero-presidente-di-save-forza-italia-di-pietro-andrebbe-oscurato/
Sinceramente non ho parole, lascio ai lettori ogni considerazione
Sara (torino)
SAVE FORZA ITALIA: GENNARO RUGGIERO SI DIMETTE DA PRESIDENTE E DAL PARTITO.
RispondiEliminaLa lettera di dimissioni di Ruggiero:
Cari amici,
credo che la mia esperienza in Save FORZA ITALIA, sia terminata e quindi Vi comunico le mie dimissioni da Presidente e dal Partito, "dimissioni irrevocabili ". Ho avuto, in questi giorni, ampie rassicurazioni , da parole, circostanze e fatti, che i valori fondanti di Forza Italia del 1994 rimarranno integri, ma saranno semplicemente arricchiti nel PDL con l’apporto degli altri attori, An e altri, e che nessuno fagociterà l’altro. Allora io da elettore di Forza Italia, dalla sua nascita, mi sento di riprendere a continuare ad avere fiducia nel Cavaliere e nei suoi uomini. Avevo iniziato l’avventura di Save FORZA ITALIA, in quanto elettore fedele di FORZA ITALIA, come sapete che io non ho mai detto di essere stato socio fondatore o iscritto, ma elettore e simpatizzante di Silvio Berlusconi e di Forza Italia, e quindi ho accettato di far parte di Save FORZA ITALIA perché ne volevo difendere i valori storici. Ora mi sento rassicurato e quindi ritengo di non continuare con Save FORZA ITALIA, almeno io personalmente, mentre Voi amici siete liberi di fare ciò che credete opportuno. Continuerò con le associazioni di cui faccio parte e a promuoverne altre per la difesa dei diritti civili, umani per la solidarietà e la cooperazione internazionale, restando a disposizione, di movimenti della società civile, delle istituzioni locali, nazionali e internazionali per ogni forma di collaborazione inerenti questi temi.
Un saluto cordiale e un augurio di buon lavoro a tutti.
Gennaro Ruggiero
Egregio Ruggiero.
RispondiEliminaHo letto le sue dimissioni da SFI.
Cosa dire, la sua sfrontatezza non ha uguali, anzi uno solo assomiglia a Lei il Di Pietro ( che ripetutamente sbugiardato da alcuni quotidiani ha deciso di cambiare lo statuto dell’associazione che gestiva i finanziamento dei partiti, e il fatto che andrà volontariamente a Napoli dai magistrati dove dovrà spiegare chi lo avvertì dell’indagine sul suo uomo di fiducia)
Vede sig. Ruggiero, questa è la dimostrazione che SFI era solo una bufala, quando si è inventato Save Forza Italia ( a cui lei non interessa niente, tranne la parte economica che poteva ricavare) non ha fatto i conti se l’Oste, ovvero i lettori e gli Italiani.
Adesso si dimette (”dimissioni irrevocabili ” speriamo, come speriamo che chiuda l’associazione inutile che Lei spaccia per partito SFI) e come il solito fa credere nel passaggio in cui dice “Ho avuto, in questi giorni, ampie rassicurazioni , da parole, circostanze e fatti, ecc….” che il Presidente del Consiglio, di persona l’abbia rassicurato, Ma lo sa e proprio incorreggibile, riesce sempre a far vedere le cose in modo ambiguo, ma è tipico del suo personaggio.
Comunque per quanto mi riguarda e giro l’invito a tutti i lettori, (che sono intervenuti in questo e in altri forum),che hanno fatto sentire la loro voce, di non abbassare la guardia, il sig. Ruggiero presto sì inventerà qualcos’altro, ma deve sapere che noi vigileremo, come vigileremo su tutte le strane associazioni da Lei gestite che creano ambiguità (basta vedere osservatorioparlamentare o quello mondiale che possono dar alito a collegamenti governativi, ma in realtà sono solo associazioni )
E adesso non incominci a fare la vittima, penso che ai lettori, non interessi il sig Ruggiero, ma tutti i “Ruggiero” che pensano di adoperare internet, la buona fede, ingenuità, degl’Italiani per il proprio resoconto personale.
Spero che questo forum ci permetta di continuare a denunciare tutti i soprusi di questi faccendieri.
Auguro a tutti una splendida GIORNATA
Sara (Torino)
http://www.ilretegiornale.it/2009/01/16/lauto-intervista-del-dr-ruggiero/
RispondiEliminaCari lettori di IlReteGiornale e dr. Boccardi e amanti di internet.
Sinceramente non ho parole per commentare l’ultimo comunicato (per non dire attacco) del Ruggiero contro quelle persone che hanno deciso di non avvallare le sue fantasie e alle sue fantomatiche associazioni.
Come scritto in alcuni forum, il dubbio che i comunicati e le risposte firmate Mitas, Massimilano e Ruggiero escano dalla stessa la penna, sono sempre più evidenti.
Sul fatto delle critiche, forse il Ruggiero dovrebbe rileggersi le risposte che i lettori hanno avuto dal figlio, che hanno permesso di avere un profilo su quello che il figlio stesso a definito “gruppo Ruggiero”.
Nelle risposte dei lettori non sono state fatte Illazioni, ma puntualizzato su fatti che il Ruggiero (o chi per lui) non è stato in grado di ribattere se non con tentativi d’intimidazione (:” un uomo intelligente, e potente, oltre che famoso, è anche un playboy”) affermazioni ripetute, quasi un’ avvertimento (come dell’ appartenenza alla massoneria).
“che paura”
Il Ruggiero è stato ripetutamente sbugiardato, con tutti i suoi progetti fantasiosi (non ho voglia di elencarli, non basterebbero le pagine di questo forum e sarei ripetitiva, basta leggerli sul IlReteGiornale e altri siti) , lascio ai lettori ogni interpretazione di chi siano queste persone e i relativi progetti.
Qui la politica non centra, ma al Ruggiero piace fare la vittima, (non mi stupirei che tra poco si definisse perseguitato come il sen. De Gregorio, “Ma l’ ha FATTO”), noi lettori abbiamo voluto evidenziare tutte le, (come dire per non turbare la sua sensibilità da filantropo del Ruggiero), anomalie, furberie (aggettivo sarebbe un altro e inizia con la “T”).
Non voglio soffermarmi sui problemi finanziari, anche se non riesco a capire come una persona protestata ( lui dà la colpa alla ex moglie “da Vero Signore”, visto che ex non può ribattere, ma gli assegni li ha firmati lui) possa essere direttore di una Banca o essere iscritto ex UIC – Ufficio Italiano Cambi n° 34556 (prima che il Ruggiero ribatta era scritto sul sito personale, prima che lo modificasse “chissà perché di colpo ha modificato il sito personale e i siti conducibili al “gruppo Ruggiero”? MISTERO) o collaboratore con società del settore Credito e Assicurazioni.(questa è una mia illazione personale, che sia una “balla”, come per il figlio “provetto Giornalista e Dirigente Settore sicurezza”?).
E adesso ha il coraggio di criticare le scelte del IlReteGiornale e definisce il dr. Boccardi una persona poco seria, solo perché ha dei dubbi sulle veridicità dei comunicati e forse del personaggio.
Ma la correttezza del dr. Boccardi si vede e si legge sul commento che ha preceduto la pubblicazione della fantomatica intervista al Ruggiero, mantenendo lo spirito del sito, cosa che altri siti stanno rifiutando al Ruggiero.
Da parte mia, ma penso di tutti i lettori, continueremo a ribattere al Ruggiero, non per le sue convinzioni politiche (anche questo, ma quali sono? visto che cambia bandiera come io cambio i collant), ma per quello che rappresenta, un meschino approfittatore, che cerca di farsi un’immagine di personalità sfruttando la rete internet, e adesso spostando le sue attività sul sociale e facendo credere in modo patetico di essere una persona perseguitata dai lettori che non hanno capito il suo spirito di benefattore,
“Sig. Ruggiero noi abbiamo capito chi è?”
Direi che basta anche perché “IO”, come altri lettori abbiamo un lavoro (SERIO) e non possiamo trastullarci nelle fantasie del Ruggiero, ma vigileremo.
Ringrazio il Boccardi per la sua professionalità e mando un saluto a tutti i Lettori che continuano a sorvegliare la rete internet e a proteggerla da questi personaggi, Internet siamo noi e tocca a noi renderla PULITA.
Sara da Torino