lunedì 18 giugno 2007

Comunicato stampa
l'11 febbraio 2005 il consiglio regionale toscano segnò il punto più basso di tutta la politica toscana e della gestione Martini.
Con una larga maggioranza composta da ds, margherita, an, forza italia e con una rifondazione "astenuta"(della serie, sarei contro ma mi adeguo..) fù votato il nuovo statuto regionale che aumentava i consiglieri regionali da 50 a 65 e contemporaneamente veniva tolta la Preferenza, quindi solo la una croce, come gli analfabeti.
Quindi una ondata di costi aggiunti in nome di una maggiore rappresentatività come al solito unicamente di propaganda.
In poche parole una PORCATA bipartizan alla faccia e tasca nostra.
Di recente tra l'altro abbiamo scoperto che un consigliere regionale toscano ha uno stipendio più alto del Presidente Francese sarozy.
Noi di giovani e famigli tra l'altro lavorammo molto insieme al comitato di Paolo Contolesi per raccogliere le firme e bloccare in extremis una colossale truffa ai cittadini.
Ora visto proprio il dilagare dello scandalo dei costi della politica, in regione stanno pensando di tornare a 50 consiglieri, perchè evidentemente un po' si vergognano.E Martini candidamente dopo la porcata vuole diventare economista, che bravo, sarà mica che la sinistra in toscana si regge ormai con i filetti?
Comunque meglio tardi che mai, ma ecco che non tutti sono d'accordo , o almeno non lo danno per scontato.Infatti ad esempio Forza Italia ancora difende il fatidico 11 febbraio 2005 il "porcata day" e dopo due anni dicono che "quel giorno si compì un atto il cui rilievo travalicava le regioni e unica in italia:avevano scritto le regole insieme!!!"
E' per questo che invitiamo tutti a non prendereper oro colato quello che dicono i partiti, perchè quando si parla di far guadagnare di più i partiti e i politici, vedrete che le maggioranze sono larghissime e come se non bastasse dopo due anni addirittura si difende un giorno vergognoso che andrebbe celebrato dalle persone disinnamorate dai partiti ,come il giorno della vergogna partitica!!! O meglio il giorno dell'orgoglio civico ed apartitico!

sandro ciardi
lista civica giovani e famiglia

Nessun commento:

Posta un commento