mercoledì 27 febbraio 2008
Apertura campagna elettorale
Con una grande convention presso l’Hotel Palace il 1 marzo alle ore 9.30 prenderà avvio a Prato la campagna elettorale del Popolo della Libertà.
A darne notizia è Alberto Magnolfi, consigliere regionale di ‘Forza Italia verso il Popolo della Libertà’, che sabato mattina chiuderà il ciclo delle relazioni affidate al Gruppo consiliare regionale.
Dopo il dibattito aperto ai contributi delle altre forze del Popolo della Libertà oltre che ai Comitati, ai Circoli ed in generale alle associazioni di categoria e culturali, le relazioni conclusive saranno affidate ai Senatori Paolo Amato e Gaetano Quagliariello ed a Massimo Parisi Vicecoordinatore regionale di Forza Italia.
L’incontro, che è parte di un tour promosso dal Gruppo regionale di Forza Italia verso il Popolo della Libertà in tutte le province toscane, ha lo scopo di mobilitare iscritti e simpatizzanti in vista della prossima campagna elettorale per le elezioni politiche del 13 e 14 aprile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dopo mesi di estenuante lavoro prende finalmente concretezza il grande progetto di una casa comune per i moderati, sarà la base di un grande centro di aggregazione politica di ispirazione liberale che darà la svolta, al nostro governo, il 13 aprile.
RispondiEliminaSe la nostra economia non è cresciuta, se il paese è in declino, se i cittadini si sono impoveriti è perché uno stato, clienterale e burocratico, ha assorbito il 50% del p.i.l. per una spesa pubblica inefficiente, ed in gran parte improduttiva, che doveva essere continuamente finanziata attraverso una pressione fiscale insostenibile.
Nell’interesse dello Stato e anche della nostra Regione dobbiamo compiere ogni sforzo (ne abbiamo a breve la possibilità) perché possa essere attuata una riforma liberale ad ogni livello istituzionale.
Basta con l’attuale sistema politico, ingessato, dedito più ad interessi “particolari” che non a quelli della collettività (es. rifiuti in Campania), basta con le false coalizioni dove troviamo tutto ed il contrario di tutto…basta con la politica delle parole che non affronta i problemi della gente che si sacrifica, lavora e produce ricchezza!
Quella ricchezza che puntualmente gli viene confiscata da un fisco “centrale” nonchè “locale” vorace e dissipatore.
Per tutto questo, per cambiare davvero, per realizzare un sistema che da bipolare diventi bipartitico, il solo vincente ed in grado di rivoltare questo paese, c’è bisogno di un unità d’azione.
Cinque priorità, identità, merito, giovani, ricchezza e sicurezza!!!!
Quella sicurezza che grazie al “buonismo”, della nostra “rossa” Toscana, ci ha portato tra le regioni meno insicure d’Italia grazie anche al progetto pilota che voleva portare, la Toscana, come regione multiculturalista modello alla quale ogni regione di doveva ispirare.
La Toscana che si doveva apprestare ad essere un bacino di accoglienza di persone “vittime” di violenze nel proprio paese d’origine, in realtà è diventata il fulcro centrale di flussi di delinquenti sfuggiti alle maglie della “loro” ferrea giustizia.
La nostra regione è diventata un laboratorio di rieducazione mondiale scaricato sulla scuola e sulla sanità che ha fatto crescere vertiginosamente i costi collettivi già abbondantemente sopra la media nazionale.
La Toscana, prima al mondo, nel lontano 1786, ad avere abolito la pena di morte voleva competere anche il primato della multiculturalità dove altrove è miseramente fallita se chiaramente malregolata e malgestita.(vedasi Toscana)
La gente è stanca di essere sudditi davanti all’arroganza dei nostri amministratori e localmente lo sappiamo bene, cerchiamo di porla al centro del progetto politico facendola sentire parte attiva dello stesso.
Servono riforme!!
Non basta più legiferare, occorre dettare nuove e snelle regole facendole rispettare, favorendo chi ha voglia di fare e crescere e per questo……RIALZATI ITALIA!!!!!!
Sergio Toccafondi
V. coord. Prov.le Forza Italia - Pdl