giovedì 10 aprile 2008

vai al sito UDC-PRATO
  • Il PD candida al Senato Circoscrizione Lombardia al N° 3 MAURIZIO TURCO leader dei movimenti anticlericali NO VAT. Questo fiorellino ha un sito illuminante www.maurizioturco.it In Toscana abbiamo, invece, Marco Perduca, anch’egli importante esponente pannelliano.
  • 11/04/08 Carissimi amici ,vi aspettiamo per la chiusura della campagna elettorale. Alcuni di voi hanno partecipato a tutti i nostri incontri in modo costante e per l’impegno profuso ò stato possibile portare a termine una campagna elettorale diversa,frizzante,giovane,divertente.Altri non hanno partecipato ,penso a causa di impegni familiari e di lavoro.Credo importante per tutti ritrovarsi venerdì sera per distribuire il materiale elettorale rimasto per l’ultimo sforzo infoirmativo .Ci ritroviamo pressso la sede di viale della Repubblica al 161 dove i giovani organizzeranno qualcosa. C’è necessità di rappresentanti di lista,essendo alcuni già nominati scrutatori. Venerdì è possibile ricevere la nomina portando il numero del seggio elettorale o di un altro seggio di zona, dove possiamo pensare di poter essere presenti al momento dell’insediamento e per le operazioni di scrutinio.L’invito e per l’incontro venerdì e per la nomina a rappresentante di lista puù essere esteso ad amici ed amiche simpatizzanti.
  • «Ringraziamo simpatizzanti ed amici che ci hanno aiutato in questa difficile campagna elettorale. Chiediamo il voto per l’Unione di Centro e per Pierferdinando Casini a chi crede ancora nel valore del Parlamento e dei suoi rappresentanti eletti, a chi è contro una repubblica presidenziale quale la intendono Veltroni e Berlusconi, a chi vuole poter tornare a scegliere con il voto di preferenza le persone e non le liste. Chiediamo il voto per l’Unione di Centro a quanti credono ai valori della tradizione cristiana, e si riconoscono nella chiarezza e nella moderazione che noi rappresentiamo, chiediamo il voto a chi vuole privilegiare famiglia e merito per il rilancio sociale ed economico dell’Italia nel contesto Europa

Nessun commento:

Posta un commento