martedì 28 luglio 2009

PRESIDENZA COMMISSIONE GARANZIA E CONTROLLO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE

UNIONE DI CENTRO
SEDE PROVINCIALE DI PRATO

Comunicato Stampa:

COMMISSIONE GARANZIA E CONTROLLO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE :
PRESIDENZA

"pacta sunt servanda"

(Domani, Mercoledi 29, si voteranno dalle 16,30 le Presidenze delle Commissioni in Provincia)

Dopo il primo Consiglio di insediamento i lavori del Consiglio provinciale entrano nella fase operativa.
Saranno assegnate le commissioni e le Presidenze relative.
L’UDC di Prato ha operato un apparentamente per il ballottaggio con Cristina Attucci candidata presidente per la PDL ,che così ha riportato un risultato eccellente nonostante la sconfitta per poche centinaia di voti.
Francesco Querci,candidato alla Presidenza della Provincia Udc, forte di un risultato eccellente al primo turno,si è reso disponibile a questo accordo che il partito ha recepito necessario in un accordo politico che lo vedeva alleato con la PDl anche per il Comune.
Questo accordo è stato ampiamente discusso e valutato dal comitato Provinciale del Partito,ma votato a maggioranza per il nuovo clima di collaborazione instaurato.
Nell’accordo concordato si è previsto la presidenza della commissione di Garanzia e Controllo che come è previsto viene assegnato ad un esponente di Minoranza fosse assegnata a Francesco Querci.
Francesco Querci sarà quindi votato come rappresentante di minoranza Presidente della Commissione di Garanzia e controllo.
Sia per le competenze professionali.Francesco Querci è avvocato,sia per le capacità di mediazione già dimostrata in consiglio circoscrizionale,riteniamo assolverà al meglio questo incarico che l’UDC pratese ritiene istituzionale.

Enrico Mencattini
segretario Provinciale UDC di Prato

27/07/09

Nessun commento:

Posta un commento