martedì 2 ottobre 2007

...e guarda caso l'EXBANCI è del Consiag!

Tutto bello, incantevole, ma guarda caso l'ex Banci è del Consiag e rappresente sempre per caso il luogo ideale per questo bendiddio!

- Un centro commerciale innovativo, con in vendita unicamente prodotti che costituiscono le eccellenze del territorio, per valorizzane le risorse, con sede ideale nell'ex Banci.

Progetto denominato 'Incanto', a cui puntano otto soggetti insieme, la Banca del credito cooperativo area pratese, Bruschi Riccardo, Bsp Broker srl, Confartigianato Prato, Intermedia iniziative srl, Montagni Enrico, Next'l srl e Tizzi Alfio. Lo spazio che occorre per realizzare quella che viene paragonata alle gallerie di Milano e Napoli, in chiave pratese, e' di circa 10 mila metri quadrati. La sede ideale, e' stato spiegato in conferenza stampa, sarebbe il nuovo polo espositivo dell'ex Banci, che pero resta ancora al di la' da venire. Il contenuto riguarda invece l'apertura di attivita' merceologiche che riguardano le eccellenze del territorio, dall'arte alla moda ai prodotti dell'artigianato locale, dove siano presenti anche sportelli bancari, assicurativi, turistici per soddisfare quante piu' esigenze possibili, da quelle della casalinga a quelle del collezionista. Il progetto e' stato illustrato alla presenza di rappresentanti del comune, della provincia e del Consiag, proprietario dell'area ex Banci.
Scriviamo anche a Prato il nostro libro su "la Casta".

Nessun commento:

Posta un commento