mercoledì 10 settembre 2008

..Ci risiamo!!!!!!

Vandali in azione all'interno del parcheggio del Serraglio dopo il corteggio storico.
Alcuni teppisti hanno pensato bene di "festeggiare" la ricorrenza dell'8 settembre danneggiando decine di macchine (finestrini, tergicristalli, specchietti e parabrezza rotti) e addirittura tagliare la copertura di una decappottabile. Un vero e proprio scempio!!!
E la sicurezza??!!!! E' da tre anni che il PdL presenta mozioni e interrogazioni sia in Comune che in Circoscrizione, un problema mai affrontato e sempre peggiorato.
Non ultima la mia denuncia di tre mesi fa allorchè feci presente che nelle vasche sopra il parcheggio si poteva gettare di tutto (addirittura è stata trovata una carcassa di motorino) senza che nessuno potesse "sorvegliare".
Invece di enfatizzare sulla stampa la riattivazione delle luci sulla scalinata del Serraglio potevano pensare di potenziare la sorveglianza, posizionando le telecamere in maniera adeguata, investendo un po di più sul circuito interno poichè risulta insufficiente e inadeguato.
Il mese di Agosto, causa un problema tecnico, è stato praticamente "oscurato" lasciando il parcheggio alla mercé di tutti poichè non funzionavano i monitor interni!!!!
Forse, che ne so, una camionetta con due militari a sorvegliare...poteva fare comodo!!???
Questa volta a farne le spese sono state delle autovetture.....la prossima!!!!!!?????
Sergio Toccafondi (V. Coord. Prov.le F.I.-PdL)

Nessun commento:

Posta un commento