Non dobbiamo piu' preoccuparci, oramai e' solo questione del passato...cio' che era diventato condizione insostenibile ci ha ben pensato la nostra amministrazione comunale, "aderendo"al progetto Puliamo il Mondo. In questo caso hanno dato di ramazza nella "nostra" chinatown..tutti felicemente a togliere sporcizia, in prima linea una sorridente Assessore Curcio insieme, all'uomo "integratore" per eccellenza, Assessore Frattani il tutto in diretta televisiva nazionale su RaiTre. Non solo adulti di etnia cinese, con il console (gran bel cappellino giallo), anche bambini italiani e cinesi... tutto questo perche'????
se non ci fosse entrato bene in testa, oltre ad avere finalmente, quasi per magia, la chinatown pulita e linda, in sole 2 ore..."cosa da poco,"??!!
ci hanno fatto credere che questa iniziativa per Prato,vuole avere un alto valore simbolico,
ci hanno fatto credere che questa iniziativa per Prato,vuole avere un alto valore simbolico,
CHE L'INTEGRAZIONE FUNZIONA!! CHE DOVE C'E' SPORCO SI PULISCE!! CHE I NOSTRI CONCITTADINI CINESI CI TENGONO AD ESSERE, DICE IL CONSOLE, NOSTRI AMICI!!!!CHE SONO INTERESSATI AL TEMA RIFIUTI!!!!
Ma per favore... perchè non è stata portata la troupe televisiva nelle vicine Via Filzi, Via Zipoli, via Borgioli ecc. ecc.!!?? Bastava poco per far capire come in effetti è ridotta Prato!!!
Sergio Toccafondi
Sergio Toccafondi
Nessun commento:
Posta un commento