venerdì 23 maggio 2008

Pronti per il dialogo!

riceviamo e pubblichiamo:
Prenderà il via il 26 maggio la campagna di presenza sul territorio organizzata dal circolo "Futuro Pratese" aderente al movimento dei circoli del popolo toscano della libertà.
Ai gazebo verrà fatto compilare un questionario su alcuni temi tra i più sentiti dalla cittadinanza e saranno raccolte segnalazioni e problemi specifici della zona nella quale verrà organizzato. L'obiettivo che il circolo si pone è quello di essere presente nelle periferie e nei quartieri con un azione che durerà nel tempo con l'organizzazione di almeno un paio di gazebo al mese.
I primi appuntamenti sono previsti per il 26 maggio presso il supermercato Pam di Via Pistoiese (ingresso di via Umberto Giordano dalle 17 alle 20) e per il 31 maggio presso la piazzetta di Grignano (dalle 14 alle 20).
Questa e' una delle tante iniziative sul territorio che nel prossimo futuro saranno organizzate dai circoli del popolo toscano delle liberta' e dal partito di Forza Italia (PDL)
Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.futuropratese.com o scrivere all'idirizzo e-mail: info@futuropratese.com

Nessun commento:

Posta un commento