riceviamo e pubblichiamo....
"Gentili lettori,
in riferimento agli articoli che sono stati riportati dalla stampa locale in questi giorni riguardanti la situazione della criminalità a Prato vorremmo affermare come il "Movimento Giovani Pratesi" ha fin dalla sua nascita cercato di sensibilizzare l'attenzione su questo che, per il nostro movimento, risulta essere il problema più impellente per tutta la comunità cittadina. Prato secondo noi è divenuta una città tetra,triste e poco sicura.
E' profondamente triste per tutti noi sentir dire dalla gente che preferisce andare con la famiglia a trascorrere un pomeriggio nel centro di altre città toscane come Pistoia o Firenze,ciò è qualcosa che dovrebbe far riflettere tutti noi a partire dall'amministrazione comunale fino alle forze di opposizione così come i cittadini comuni.
Dobbiamo dare un nuovo decoro ed un nuovo prestigio al nostro centro storico cercando di far aumentare i controlli sulla sicurezza, così come dovremmo migliorare la pulizia del centro stesso,dovremmo aiutare i commercianti cittadini, così come favorire manifestazioni di primaria importanza che possano richiamare persone anche da fuori città.
Questi problemi li avevamo già segnalati, e qualcosa almeno a parole si è mosso, sembrerebbe infatti che ci siano nuovi progetti per la rivalutazione del centro storico, a partire dal rafforzamento del sistema delle telecamere, anche se avranno bisogno di tempo per poter essere attuati, saremo vigili affinché possano essere realizzati.
Il nostro è un appello per tutti coloro che hanno a cuore il futuro della nostra città,noi del "Movimento Giovani Pratesi" saremo sempre disponibili al confronto con tutte le forze politiche e con tutti i cittadini poiché ciò che muove il nostro cammino è l’amore per Prato."
interessante questo movimento... ne avevo già sentito parlare, ma è possibile avere un loro contatto??
RispondiEliminaGrazie Alessandro
Ciao Alessandro, ci fa molto piacere leggere questi commenti, per contattarci e per conoscere il nostro programma puoi visitare il nostro sito internet www.giovanipratesi.net, troverai tutte le informazioni necessarie. Andrea
RispondiElimina