mercoledì 25 luglio 2007

I SOLITI "AFFARI NOTI"

Dopo le risposte "sibilline" e "fumose" avute, sia in consiglio di circoscrizione centro che in consiglio comunale sull'iniziativa della "passerella", ecco FINALMENTE spiegati tutti i perchè!!!!!
Dalla stampa locale quotidiana si evince che la società "Accade S.r.l" gestore del locale è amministrata da un consigliere DS del comune di Vaiano e che tra i soci risulta la moglie dell'assessore al traffico del nostro comune.
Vediamo se domani, in consiglio comunale all'ennesimo question Time presentato dal coordinatore provinciale di F.I. G. Luchetti, l'amministrazione avrà il "coraggio" di fare i nomi,
nomi sulla bocca di tutti già da svariati giorni.
Innanzitutto fughiamo ogni dubbio..Forza Italia è FAVOREVOLE anzi loda l'iniziativa sopra citata e consiglia di farne altre analoghe in altri punti "critici" della nostra città..mi viene in mente la terrazza sopra il parcheggio del serraglio...i giardini di s. orsola o dentro il parco dell'ippodromo..regno incontrastato dello spaccio notturno!!!
Ma come più volte ripetuto...REGOLE UGUALI PER TUTTI......!!!!!!!!
Pongo una domanda agli utenti del nostro blog....immaginatevi la solita società dove il legale rappresentate è un consigliere della CDL e tra i soci risulta la moglie di un nostro tesserato....avrebbe mai aperto il locale!!??? penso che si sarebbe ancora ad aspettare le relative licenze o quantomeno saremmo stati sotto l'occhio vigile e attento della nostra polizia municipale..che invece ha dimostrato di chiudere tutti e due gli occhi cosa che non ha fatto per altri locali....e non ha fatto alla santa messa di natale in piazza del duomo!!!!
concludo rispondendo alla nostra presidente di circoscrizione....cara Rosita non cè assolutamente invidia nei confronti di questo locale ....e di smetterla di fare demagogia sui giornali...
VOTO ALL'INIZIATIVA E AL LOCALE 10 e lode
VOTO ALLA TRASPARENZA N.C.
Buone ferie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento