mercoledì 25 luglio 2007

il Caso "La Passerella" si arricchisce di contenuti

riceviamo e pubblichiamo:
Approvo completamente ciò che ha scritto Toccafondi, lo approvo non perchè condivido le stesse ideologie politiche ma, principalmente, perchè sono una cittadina di Prato e pretendo da chi mi governa serietà e trasparenza.
I giochi politici fanno parte della politica stessa, ma di una politica che oggi nel 2007 dovrebbe essere scomparsa.
Adesso più che mai, il cittadino ha orecchie per ascoltare, bocca per parlare e occhi per vedere, ma in particolare ha finalmente acquisito una propria identità culturale nei confronti della propria città; pensa, ragiona, ed il silenzio, creduto per consenso sulle assurdità amministrative e politiche non esiste più.
Sono contenta se vengono creati spazi diritrovo per i giovani, io stessa ho due figlie di 20 anni, e sapere che la sera possono trascorrere delle ore con gli amici in un locale ben gestito come quello della "Passarella" e non costrette a vagare tra i locali di Firenze o altre zone limitrofe mi va più che bene.
Per concludere quindi daccordo su nuove iniziative ma sempre e comunque sulle base della trasparenza e della serietà. E che sia veramente UGUALE PER TUTTI!
Ciao
Stefy

Nessun commento:

Posta un commento