martedì 10 luglio 2007

Sul "caso " Passerella - visita dalla Circoscrizione

Ieri sera, Lunedi 9 Luglio,
in occasione di una Commissione alla Circoscrizione Centro, una delegazione mista di Consiglieri di maggioranza e di opposizione (Mazzeo Ds, Cocci AN, Querci Udc) e membre esterni (Mazzeo RC, Settesoldi FI, Baldi AN), si sono recata al locale La Passerella per parlare con i responsabili e verificarne la situazione.




‹ clicca per inrandire programma pubblicato su po-net

2 commenti:

  1. Com'è andata la visita? Sono proprio curiosa.. Un commerciante del centro mi ha detto che l'immobilismo del comune e della municipale in merito ai disagi creati dalla "Passerella" potrebbero essere motivati dal fatto che il comune oltre che cedente dello spazio, è anche "sponsor" del locale. E quindi non vuole creare grane ai gestori.... Ne sapete nulla? Pala

    RispondiElimina
  2. La visita è andata bene.
    Considerato che era Lunedi e l'affluenza era ridotta, grandi problemi non vi sono stati.
    Sono tornato ieri sera e la situazione mi pareva ancora "tollerabile".
    Il problema sembra riguardare alcune serate quando il posto si riempie con 500 unità.
    Uno dei titolari mi ha assicurato che se vi fosse maggiore ordine nella strada, senza soste selvagge, questo avvantaggierebbe l'accesso e sarebbe anche per loro positivo.
    Per il resto stiamo aspettando l'esito delle interrogazioni n Comune ed in Circoscrizione.
    Ti faccio presente che comunque il Comune è tre anni che sta cercando di rilanciare la zona con diverse iniziative, senza sino ad oggi grandi risultati.
    francesco

    RispondiElimina