Dalle 18.00 alle 24.00 scatterà il divieto di transito nella piazza e nelle altre vie limitrofe, dove digerà anche il divieto di sosta negli stessi orari: via Garibaldi, piazza Lippi, via Mazzoni, via Firenzuola, Largo Carducci, via S.Michele, via della Sirena, via Magnolfi e via Guizzelmi. In via Muzzi, per consentire l'entrata e l'uscita dei veicoli dei residenti e degli autorizzati, sarà istituito il doppio senso di marcia, mentre in via Guizzelmi sarà invertito il senso unico con direzione da via del Vergaio a via del Filippino, da cui si proseguirà in via Pier Cironi, via S.Margherita e piazza Mercatale.
In accordo con Cap, nell'area interessata dalla chiusura è consentito il transito della Lam blu fino alle ore 20,15. Dalle ore 20,15 fino al termine della manifestazione il servizio sarà limitato a via Roncioni, via Zarini, via Don Arcangeli, via Frascati, via del Ceppo vecchio, e viale Piave.
Dalle ore 18.00 fino al termine il punto di stazionamento dei taxi di Largo Giosuè Carducci è provvisoriamente spostato in via Muzzi, con la conseguente uscita dal centro da via Guasti e piazza S.Domenico.
Ehm... forse c'è un equivoco.. Il concerto di De Gregori c'è già stato ieri sera, lunedì 23/07.....
RispondiEliminaPaola