martedì 1 settembre 2009

Lista Civica Giovani Pratesi e la città

L'atmosfera di relax delle vacanze estive sembra essere già finito, le prime polemiche sono già sorte e sembra prospettarsi un settembre ancora più caldo per il nostro Sindaco. Volevamo cogliere l'occasione per invitare le forze della coalizione, a ritrovare l'armonia e lo spirito di gruppo che si è reso decisivo per la vittoria finale in campagna elettorale.
Crediamo sia nell'interesse di tutta la cittadinanza continuare ad occuparsi dei problemi reali della città senza minacciare divisioni, ricordando quanto sia importante per la nostra città pensare come coalizione e non come singolo partito. Parlando di problemi reali volevamo far notare il disagio che noi giovani stiamo vivendo dal rientro delle vacanza in questo fine agosto: quasi tutte le biblioteche sono chiuse e non sembra esserci una data certa per l'apertura della nuova ex Campolmi.
Nei primi di settembre iniziano le prime sessioni di esami ed invitiamo pertanto l'amministrazione a trovare una soluzione, cercando di venire incontro alle esigenze di molti giovani pratesi. Ci rendiamo disponibili a trovare una soluzione condivisa, nel più breve tempo possibile, insieme all'assessore competente. Lista Civica Giovani Pratesi».

Nessun commento:

Posta un commento