venerdì 14 settembre 2007

Anche la Giov e Famiglia per il Patto


COMUNICATO STAMPA "LISTA GIOVANI E FAMIGLIA" venerdì 14 settembre 2007

Oggetto : "ADESIONE AL PATTO PER PRATO"

Due giorni dopo la nostra partecipazione alla Conferenza Stampa di Mercoledì scorso indetta dal Coordinamento dei Comitati Cittadini per lanciare un nuovo "Patto per Prato", la Lista Civica Giovani e Famiglia conferma la propria disponibilità a partecipare e sostenere questo progetto.

Le parole pronunciate dal dott. Paolo Sanesi ci hanno convinto, perchè anche secondo noi c'è bisogno di coinvolgere i tanti saperi che sono presenti nella nostra città e che purtroppo rimangono inespressi, o peggio volutamente penalizzati. Prato è una città con difetti ma è anche ricchissima di talento e deve rivolgersi ai suoi cittadini per salvare se stessa senza attendere l'intervento di chissà chi, e chissà da dove.

Sanesi ha chiesto un impegno a partecipare al "Patto per Prato" a cittadini, associazioni, associazioni di gategoria, liste civiche, partiti.

Ogni anno nel mese di ottobre organizziamo il nostro consueto incontro con la città. Quest'anno sarà la quarta edizione e questo fa capire il costante impegno mantenuto fin dalle passate elezioni. Contrariamente alla Signara Ferrara che vorrebbe, ma non può, noi daremo il pieno contributo al "Patto per Prato" lanciato da Sanesi e ci auguriamo che a rispondere siano in tanti, tra cittadini , associazioni di categoria, liste civiche, partiti ecc.

Sottoscriviamo le parole dette in conferenza stampa dal dott. Sanesi. "Noi crediamo in Prato e nella nostra città" e "riteniamo assurdo che un cittadino debba fare un sacco di fatica per difendersi dalla politica, mentre dovrebbe essere la politica a difendere i cittadini." Sottoscriviamo inoltre l'appello di Sanesi per la difesa dei beni comuni della città da tramandare alle future generazioni.

Lista Civica Giovani e Famiglia
Sandro Ciardi Damiano Baroncelli

Nessun commento:

Posta un commento