giovedì 27 settembre 2007

TIM TRIBU'


....MA COME.... IL COSTO DI UN SMS EQUIVALE A 25 MINUTI AL TELEFONO E NESSUNO SAPEVA!!??????????? MA VAI VIA VAIIIIIII

siamo veramente arrivati all'incredibile!!!! sto parlando, per quei pochi che non ne fossero ancora a conoscenza, degl'invio dei 120 sms al giorno, che alcuni dei nostri assessori nell'ambito "certamente" delle loro funzioni hanno mandato tranquillamente per tutto l'anno 2006 e, si pensa anche per il primo semestre 2007, facendo lievitare le bollette del Comune.

L'assessore Gregori, nel consiglio comunale di ieri, ha semplicemente risposto al question-time di AN, dicendo che il costo è colpa di un contratto "capestro" stipulato con la Vodafone e naturalmente ha omesso il nome dei tre assessori che, secondo chi scrive, dovrebbero avere il buon senso di venire fuori allo scoperto e di pagare di tasca propria le varie bollette "incriminate".

Ora mi domando.. vengono pagati dirigenti, funzionari e mega direttori generali per far quadrare i conti di bilancio del nostro comune e non hanno la capacità di verificare, prima di stipulare, un normalissimo contratto di telefonia mobile??!!!!!! come direbbe il mio povero nonno....al peggio euncè mai fine!!!! Un consiglio .....passate alla TIM TRIBU'..senza scatto alla risposta e sms a 1 cent....

Nessun commento:

Posta un commento