giovedì 20 settembre 2007

Cocci sul Patto e la Circoscrizione

Matteo Cocci ha scritto:
La proposta del Coordinamento dei Comitati Cittadini di portare avanti un patto per la nostra città, aperto a tutti coloro che possono offrire un contributo per risolvere i problemi che affliggono Prato, ed in particolare la Circoscrizione Prato-Centro, ritengo sia un’iniziativa interessante e mi trova pienamente d’accordo. Tuttavia mi preme sottolineare che se dal 1999 (anno dal quale sono presente nel Consiglio della Circoscrizione Prato Centro) ad oggi, l’ amministrazione fosse venuta incontro in maniera costruttiva alle sollecitazioni che i Consiglieri della CDL hanno portato sul tavolo del Consiglio di Circoscrizione, senz’altro ci troveremmo in una situazione migliore; non eravamo delle cassandre quando cominciavamo a denunciare il degrado di Piazza Duomo, Via Pier Cironi, Via S. Margherita, Piazza Mercatale, e poi via fino all’ultimo angolo del territorio circoscrizionale.
Quello che posso garantire è che fino alla fine del mio mandato io, ed i miei colleghid’opposizione, continueremo a vigilare e a denunciare tutto ciò che non va bene, e se in questo saremo coadiuvati dai comitati e dai singoli cittadini sarà meglio per
tutta la nostra comunità.
Matteo Cocci A.N.

Nessun commento:

Posta un commento